SlimCUP | Bye bye cellulite

La cellulite è la peggior nemica di ogni donna, e SlimCUP ci aiuta a combatterla.
Vi racconto di cosa si tratta, come si usa e perché provarla.

IMG_6534

Che cos’è SlimCUP?

Parliamo di una coppetta in silicone da utilizzare sulle zone da trattare con un massaggio circolare.
SlimCUP funziona perché non stimola solo la circolazione garantendo risultati temporanei, ma agisce in profondità rimuovendo i blocchi circolatori e l’accumulo di liquidi nelle zone critiche.

Come si usa?

Potete utilizzarla con un olio per massaggi, un semplice olio di mandorle, oppure utilizzatelo sulla pelle insaponata sotto la doccia.
Basta premere leggermente i lati, appoggiarla sulla pelle e rilasciare la zona della coppetta dove avete premuto. A questo punto massaggiate la zona da trattare con piccoli movimenti circolatori per qualche minuto.

Dopo il trattamento è consigliabile bere almeno due bicchieri d’acqua per eliminare le tossine e i liquidi che SlimCUP ha liberato dalla vostra pelle.

Perché scegliere SlimCUP?

I vantaggi a livello di risultati sono parecchi, perché i miglioramenti sono visibili dopo pochi utilizzi, sia per chi ha solo qualche inestetismo che per chi ha una cellulite più profonda.
Ma SlimCUP garantisce il rimborso in caso di insoddisfazione dopo 60 giorni di utilizzo, e soprattutto è un trattamento molto economico a lunga durata.
Rispetto a creme e fanghi questo rimedio costa solo 19,90€, si acquista una sola volta e non richiede una spesa continua. Io lo trovo sicuramente un bel vantaggio, la coppetta dura diverso tempo, fino ad un anno in base all’utilizzo e i prodotti da utilizzare insieme possono essere molto economici, come il sapone!

unnamed

Cosa ne pensate? Io l’ho provata e la trovo semplicissima da usare (per fortuna!), non è un prodotto che contiene sostanze potenzialmente rischiose o poco salutari ed è naturale.

Per me è super approvata, affrontiamo insieme questa prova costume!

Rispondi