Recensione Rosegal | Summer Inspiration

Ho ricevuto qualche giorno fa un ordine da Rosegal, e questa è la mia recensione. Vi parlo di foto al tramonto, di un maxi printed dress, un costume, un body ricamato e degli anelli bohemien. E mi sono subito innamorata.

IMG_6670

Il maxi abito stampato è sui toni del giallo, con decorazioni animalier, balze e morbide spalline. Lo trovo perfetto con il colori del tramonto, per un aperitivo in riva al mare o per una passeggiata al calare del sole. Per me rappresenta l’estate in ogni suo aspetto, leggerezza compresa.

Il secondo articolo che adoro sono gli anelli, dorati con pietre colorate stile bohemien. Donano luce anche all’outfit più semplice e sono perfetti abbinati ad una semplice catenina dorata.

IMG_6571 IMG_6567

Il body è ricamato, con uno scollo profondo e collo all’americana, e per finire la schiena rimane nuda per metà. Si abbina perfettamente con la pelle dorata dal sole.

Per concludere ho ordinato un bikini, rosa sopra e palme sotto. Serve aggiungere altro?

Paura di sbagliare taglia? Io ho semplicemente seguito le tabelle riportate e scelto la mia solita taglia, non ho avuto problemi e tutti i capi vestono molto bene senza nessun difetto, specialmente il bikini (cosa assolutamente non ovvia, vero?).

La qualità è approvata! Il costume è fatto di un materiale coprente nonostante i toni chiari, veste perfettamente la mia misura senza difetti, l’abito e il body sono realizzati in tessuti confortevoli e leggeri, perfetti per l’estate.

Insomma, per me Rosegal è assolutamente un sì per il rapporto qualità-prezzo! Voi avete mai acquistato su Rosegal?

I saldi estivi continuano qui, e io vi lascio anche il codice RGEN per uno sconto del 10% sui vostri acquisti.
{72AC6429-E7CF-4F5B-B5E4-53C3FF2E3F94}

Rispondi