MyBeautyBox Aprile 

Anche questo mese è arrivata la MyBeautyBox.
Non è arrivata nella sua solita scatola nera, ma in una colorata pochette estiva, ed io sono felicissima.IMG_2574I prodotti di questo mese sono tutti racchiusi in un beautycase pratico e versatile, dai colori allegri e tipicamente estivi, e sono quei prodotti che non possono mancare nella borsa di una donna. Eccoli elencati e approfonditi!

  • TotalEffects Crema Idratante Ultraleggera di Olaz, una crema dalla texture leggera ed impalpabile, combatte i sette segni dell’invecchiamento senza appesantire il viso e contiene un SPF15 per proteggere la vostra pelle ogni giorno. Il prodotto è un Full Size, quindi potete provare e testare al meglio questa chicca di Olaz.
  • Smalto Formula Pura (Full Size) di Deborah, uno smalto realizzato con prodotti naturali, ad asciugatura rapida, il colore è ricco e pieno, facile da applicare e basta una sola passata.
  • Mascara Formula Pura 0% (Full Size) di Deborah , testato subito e approvatissimo! Il colore è intenso, non crea grumi sulle ciglia, e lo scovolino garantisce ciglia lunghe e curve come piacciono a me! Insomma il mascara che aspettavo da una vita!
    Non contiene parabeni, siliconi, petrolati e fragranze, ideale anche per chi ha occhi sensibile e facilmente irritabili, e inoltre protegge le ciglia grazie all’olio di argan.
  • Fing’rs Lima Unghie, ideale da tenere in borsetta, in pochi gesti lima, leviga e lucida le vostre unghie naturali o in gel.
  • Aloe Salviette Delicate di Equilibra, anche queste approvate. Di solito non posso utilizzare salviette struccanti, troppo aggressive per me, ma queste sono morbide e non seccano questa zona del nostro viso così delicata.
  • The POREfessional di Benefit Cosmetics, un balsamo che leviga la pelle e minimizza i pori, da applicare prima del trucco per renderlo resistente e a lunga durata. Questo prodotto potete trovarlo in commercio in tre formati (7,5 ml, 22 ml e 44 ml).
  • Sephir Virtual Touch Lipstick di Syrio (erano disponibili anche altri due rossetti in alternativa a questo), lucido, poco coprente, leggero, dalle sfumature luminose tendenti quasi all’oro. Un rossetto, morbido, facile da applicare e poco impegnativo, utilizzabile da solo per un effetto naturale o su altri rossetti per un tocco di luce in più.

Per concludere la pochette Loqi, 20×27 cm, ideale da portare in borsa, nello zaino o nel trolley, colorata, audace e molto estiva.IMG_2576Oltre alla MyBeautyBox ho ricevuto altri tre prodotti Syrio della linea BLift.
Un gel attivo per la cellulite, un gel per il seno e un olio.
Non credo nei miracoli, ma so che le creme possono aiutare molto a risolvere problemi come la cellulite, e questo gel mi ha già conquistata. Si applica facilmente, non unge, si assorbe in poco tempo e dona un effetto fresco davvero piacevole.
Il gel per il seno ha una consistenza quasi impercettibile, anche questo non unge la pelle ma la lascia morbida e setosa, con una profumazione delicata al mentolo davvero gradevole. Rassoda e mantiene tesa la pelle del seno.
L’olio corpo e viso ha un odore che mi fa venir voglia di mangiarlo, un mix di olio di argan, olio di mandorle, olio di karitè, camomilla e tanti altri ingredienti naturali.
Idrata anche la pelle più secca, migliora i segni del corpo come le smagliature, e soprattutto non lascia tracce di unto sulla pelle!IMG_2579Ci vogliono dai 30 ai 60 giorni per poter vedere gli effetti reali di questi prodotti, ma per il momento posso dirvi che li sto utilizzando quasi ogni giorno, mattina e sera, e li trovo fantastici proprio perché semplici da applicare e profumatissimi. Al momento la pelle ha un aspetto più levigato e idratato, quindi sono fiduciosa!

Alla prossima e grazie MyBeautyBox.

Rispondi